Massimo Liofredi: “Ho voluto i 3 nuovi giudici di X Factor”. E su Simone Annicchiarico…

di Sebastiano Cascone 2

In attesa di conoscere il suo destino professionale (sarà ancora il direttore di Raidue?), Massimo Liofredi esalta i risultati ottenuti negli ultimi dodici mesi (la seconda rete pubblica è cresciuta dello 0.42% in day time e dello 0.38% in prima serata, battendo per 45 settimane su 53 il diretto competitor Italia1). Ma gli ascolti migliori in quattro anni potrebbero servire a poco per la sua riconferma: al suo posto sarebbe già pronta Susanna Petruni, attualmente in forza al Tg1. Nel frattempo, Liofredi anticipa i progetti per l’autunno. Un programma su tutti, X Factor: (Fonte Corriere della Sera)

Ho fortemente voluto i 3 nuovi giudici che si affiancano alla Maionchi: Elio, Anna Tatangelo e Ruggeri. Si è rivelata vincente la scelta di premiare il vincitore del talent show con l`accesso diretto a Sanremo: il fatto che Mengoni sia arrivato terzo al Festival dimostra che da li escono dei veri artisti. Non c’è più Morgan? Mi piacerebbe recuperarlo magari per una puntata di Due.

Il responsabile di rete ha espresso un proprio desiderio: strappare Simone Annicchiarico alla concorrenza (si è fatto notare alla conduzione di Italia’s Got Talent) per Tv mania, una sorta di Scorie con il meglio (e soprattutto il peggio) della settimana tv.

Non è detto che non arrivi a Raidue, sarebbe perfetto come conduttore di Tv Mania, nuovo programma di critica televisiva sul meglio e il peggio, i momenti alti e bassi di quello che si è visto nell`ultima settimana televisiva.

Ed infine, non si spreca in lusinghe e complimenti per Simona Ventura, anche se non fa alcun riferimento ad una possibile ottava edizione dell’Isola:

Lei è la nostra punta di diamante, Quelli che il calcio e… è una mega Domenica In del pallone.

Commenti (2)

  1. ma come si fa a mettere la tatangelo????????????????’ke esperienza ha????? di essersi messa col napoletano

  2. caro dani la tatangelo è stata presa appunto perché è giovane! se fosse stata una “vecchietta” non l’avrebbero presa.
    e cmq non è del tutto vero che non ha esperienza, visto che ha cominciato a fare concorsi a soli 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>