Massimo Liofredi: “Lasciamo X Factor ma non il talent show”

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

A margine della presentazione di Master of Magic, due serate dedicate alla magia in onda il 25 maggio e 7 giugno su Raidue, il direttore Massimo Liofredi ha annunciato le sorti di X Factor:

Lasciamo X Factor ma non il talent show X Factor è un ottimo prodotto ma ci è impossibile riproporlo a causa del suo elevato costo di produzione. Raidue ha subito dei tagli importanti e per questo dobbiamo rivedere il nostro budget, rimbocchiamoci le maniche per fare buoni prodotti a basso costo. Dobbiamo cioè stare attenti a come investire i soldi della rete.

Per il prossimo autunno, ci aspettano grandi novità:

Si tratta di un prodotto legato alla musica perchè è un genere nelle corde della nosta rete. Una rete giovane e familiare che nell’ultimo anno si è imposta con una crescita dello 0,50% rispetto alla passata stagione televisiva.

Che si tratti di The Voice, che in America ha arruolato star di prestigio come Christina Aguilera e Adam Levine dei Maroon 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>