Matteo vince X Factor 2 e già si pensa alla terza edizione

di Diego Odello Commenta

La seconda edizione di X Factor va in archivio con la vittoria al fotofinish di Matteo Becucci, il trentottenne livornese che ha avuto la meglio per sedici voti su The Bastard sons of Dioniso (sono arrivati all’incirca 500.000 voti).

In conferenza stampa Matteo ha ammesso di non aspettarsi di vincere perché è difficile pensare che qualcuno potesse pensare di investire su un cantante della sua età.

Sono contenti anche gli sconfitti: i Bastard ammettono che X Factor è stata un’ottima occasione per farsi conoscere dal grande pubblico, Jury è orgoglioso di aver potuto proporre il suo inedito.

Martedì 21 aprile alle 23.30 verrà trasmesso il galà di X Factor: nell’occasione i critici assegneranno ai concorrenti il premio della critica.

Per un’edizione che si chiude, un’altra è pronta a ripartire: dal 14 settembre prenderà il via X Factor 3 (la produzione sta contattando per l’occasione Jovanotti e Robbie Williams) e noi ci saremo con grandi novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>