Mattia Briga presenta Talento, il suo nuovo album in uscita il 7 ottobre

di Redazione Commenta

Mattia Briga ha annunciato su Facebook il titolo e la data di uscita del suo nuovo disco e ha pubblicato la cover dell'album. Talento uscirà venerdì 7 ottobre.

L’attesa è finita, Mattia Briga ha finalmente annunciato su Facebook il titolo e la data di uscita del suo nuovo disco e ha pubblicato la cover dell’album. Talento uscirà venerdì 7 ottobre su etichetta Honiro Label in licenza a Sony Music. Nell’ultimo anno il rapper ha collaborato con artisti italiani del calibro di Gigi D’Alessio, Antonello Venditti, Gianluca Grignani e Tiziano Ferro, dimostrando di riuscire ad essere trasversale in quello che è il sottile passaggio dal mondo hip hip a quello pop ma non rinnegando mai le sue radici rap. Non rimane che attendere qialche settimana per poter ascoltare il nuovo lavoro del cantante di Amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>