Maura Paparo è incinta

di Monia Gelfo 2

Maura Paparo non sta più nella pelle nel dare a Visto una notizia che la rende molto felice e radiosa. L’insegnante di ballo  di Amici, a 42 anni aspetta un  figlio da Alessandro Rignani Lolli.

Maura racconta di aver continuato ad essere stata impegnata nei provini di Amici per i primi tre mesi di gravidanza e di non averlo riferito a nessuno, tranne che a Garrison, il quale (contrariamente a quanto credeva) è riuscito a mantenere il segreto, e ha pianto molto dopo avere appreso la notizia.Maura ed Alessandro (campione del mondo di apnea) si sono conosciuti una sera durante una cena grazie la sua collega Jill Cooper. E’ stata  proprio Maura a fare il primo passo e ad invitarlo la sera seguente a mangiare una pizzeria, ed è da allora che i due stanno insieme. L’insegnante di ballo non crede che ci sia motivo di sposarsi, dal momento che sta bene cosi.

Nonostante questa bella notizia, Maura ha intenzione di ritornare  a lavorare all’interno della scuola di Amici;

se tutto andrà bene, non ci sono motivi per cui io non torni.

Felicitazioni ai futuri genitori!


Commenti (2)

  1. peccato che quella in foto non sia Maura Paparo ma l’attrice di “Finalmente soli”…

  2. @ Caterina:
    Occhio attento 🙂
    La nostra Monia si è fatta ingannare dalla somilianza tra le due. Per questo sarà punita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>