Maura Paparo partorirà una bambina

di Redazione Commenta

Maura Paparo, insegnante di ballo ad Amici, parla della sua gravidanza a Visto. L’insegnante ammette che lei ed il compagno Alessandro Rignani Lolli avevano pensato di diventare genitori, ma che le probabilità di riuscirci erano molto difficili (a causa della sua età). Invece il loro sogno si è avverato a Giugno.

I genitori di Maura sono molto contenti di diventare nonni, anche perchè non ci speravano più. Nonostante la gravidanza, Maura continuerà a lavorare fino a Novembre, perchè sta preparando le coreografie per il concerto di Gigi D’Alessio. Maura in seguito andrà a Milano per trascorrere un pò di tempo insieme alla sua famiglia e per seguire anche la sua scuola di danza.Maura partorirà una bambina (che nascerà per suo volere a Roma) e si augura che  ami la danza, mentre il compagno Alessandro vorrebbe che diventi una subacquea. L’importante è che la bambina sia sana e stia bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>