Michele Bravi: “Mi auguro di innamorarmi, uomo o donna non conta”

di Sara Bianchessi Commenta

Michele Bravi ritorna a parlare del coming out fatto qualche mese fa e ribadisce la sua voglia di innamorarsi, di un ragazzo o di una ragazza poco importa.

Michele Bravi  ritorna a parlare del coming out fatto qualche mese fa e ribadisce la sua voglia di innamorarsi, di un ragazzo o di una ragazza poco importa. Il vincitore di X Factor 7 sulle pagine del Corriere della Sera ricorda:

Mi hanno chiesto chi era la ragazza per cui soffrivo e ho solo risposto: veramente è un ragazzo. Incredibile. Chi ha la mia età mi ha detto: mi spiace. Le persone più grandi invece hanno fatto titoloni, scritto che ero stato coraggioso. Ma per cosa? Ho solo detto che stavo male perché avevo chiuso una storia. Questa necessità di dire tu stai da una parte o dall’altra per me non c’è, e credo sia lo stesso per molti della mia generazione. So di avere un minimo di influenza: non voglio mettere da solo delle categorie.

Bravi non si pone inutili limiti quando si parla di sentimenti:

Mi auguro solo di innamorarmi, di chi non conta.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>