Michele Nocca, ballerino di Amici 14

di Redazione Commenta

Spread the love

Michele Nocca è il nome di uno dei concorrenti che prenderanno parte ad Amici 14. Il ballerino ha 22 anni e vive in Sicilia con la famiglia: ha una sorella e un fratello gemello con la madre e le due sorelle.

Sul sito ufficiale di Amici leggiamo che i suoi genitori gli hanno insegnato ad affrontare la vita a testa alta e con dignità! Non si tira indietro quando si prende un impegno e ha sempre fatto piccoli lavoretti per mantenersi come animazione e insegnate di danza ai piccoli. E’ credente, siciliano, solare, felice e… fidanzato! Ha un fratello gemello che studia in seminario. Non sopporta l’ipocrisia, non piace alle persone troppo calme e a chi è abituato a stare in disparte. Sogna di diventare coreografo e ballerino di fama mondiale. Si sente protetto dal nonno che ora non c’è più e a cui dedica tutte le sue esibizioni. Sogna di diventare ballerino dei videoclip musicali, ama far ridere le persone e odia il formaggio.

Per vedere come se la caverà nella scuola più famosa della Tv non rimane che attendere le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>