Miguel Bosé: “La mia partecipazione è esclusa, ma sarò ospite ad Amici”

di Fabiana Commenta

Miguel Bosé è impegnatissimo sul fronte professionale: il cantante sta per lanciare il suo nuovo album Amo, composto da12 canzoni in spagnolo e quattro in italiano, e anticipato dal singolo Encanto, con un videoclip ispirato alla serie tv Il trono di spade.

 

Intanto il cantante, ex caposquadra ad Amici di Maria De Filippi, esclude il suo ritorno in trasmissione, almeno a tempo pieno. 

La mia partecipazione è esclusa completamente. L’ho spiegato a Maria De Filippi e l’ha capito. Lo scorso anno ho trovato gli incastri, quest’anno era impossibile. Avrei voluto esserci di nuovo, ma non posso. Però sarò ospite, spero almeno un paio di volte.

Il rapporto con la De Filippi però sembra non essersi assolutamente incrinato.

Con Maria fonderei una società domani. Quello è un ambiente di lavoro dove tutti sono prepari, seri. Io ho fatto poca televisione, a parte Operazione trionfo e The Voice in Messico. Ma Amici è l’unico talent che crea delle opportunità concrete per i giovani. 

Tanto da sbilanciarsi: I Dear Jack vinceranno Sanremo 2015.

Ad Alessio (Bernabei) ho già detto che secondo me vinceranno Sanremo Sono troppo forti, hanno una presenza scenica fuori dall’ordinario, sembra che suonino assieme da 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>