Modà, Kekko Silvestre: “Voglio tanto bene ad Emma”

di Redazione Commenta

In una lunga intervista a Tgcom24, Kekko Silvestre dei Modà ha ricostruito il rapporto con Emma Marrone: lo scontro via Facebook in seguito ad un mancato (e tempestivo) ringraziamento per la vittoria di Non è l’inferno è da tempo superato:

Abbiamo definitivamente chiarito. In quel caso lì ha scritto Frankie dettato dall’impulsività. Chiariamo subito, sapevo benissimo quel che stavo dicendo ma era una reazione a caldo proprio perché sono molto legato ad Emma. In genere quando ci sono persone di cui non me ne frega nulla non faccio nomi e non reagisco. In quel caso avevo vissuto in simbiosi con lei durante il suo Sanremo e dopo la vittoria giustamente era presa da mille cose e non ci siamo sentiti e mi sono arrabbiato. Alcuni gesti si fanno perché si odia troppo o si ama troppo. In questo caso voglio tanto bene a Emma ed ecco perché ho reagito così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>