Molto più che amici, il nuovo romanzo di Luca Zanforlin

di Sebastiano Cascone 9

Uscirà a maggio, Molto più che amici, il nuovo romanzo di Luca Zanforlin, storico autore del talent show di Canale 5. Ogni settimana, è possibile leggere un piccolo estratto del libro:

Lorenzo odia le regole, si sente uno spirito libero. È andato ad “Amici” perché aveva voglia che le sue parole, le sue canzoni, uscissero dalla cameretta. Ma adesso tutto gli sembra “aria fritta”: gli altri ragazzi, gli insegnanti, gli assurdi regolamenti. Tutto, tranne Valentina. Lei è diversa, speciale. Peccato che l’amore sia una cosa così¨ maledettamente complicata.Durante il suo percorso nella scuola, Lorenzo incontrerà i big delle precedenti edizioni in gara quest’anno: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone… Ognuno di loro gli racconterà la propria storia, tutte le difficoltà che stanno prima e dietro il successo. Lo aiuteranno a capire cosa significa diventare, davvero, grandi.”Molto più che Amici” è il nuovo romanzo di Luca Zanforlin ambientato nella scuola di Maria De Filippi. Ogni settimana, in occasione della puntata del serale, verrà pubblicato un nuovo capitolo in versione digitale. E alla fine il romanzo uscirà in libreria con tutto questo e molto di più.

Chi sarà mai la coppia di innamorati protagonista della storia? Un sospetto già ce l’ho… e voi?!

Commenti (9)

  1. Gerardo e Valeria!!!

  2. Si sono Gerardo e Valeria….grande Luca non vedo l’ora di leggerlo ^_^!

  3. Bhè… si capisce subito… sono Gerardo e Valeria, si capisce soprattutto dalla frase “Lorenzo odia le regole”!

  4. Gerardo e Valeria (: bè un bel libro per i miei gusti (!) Complimenti Luca.

  5. Grandeee Luca… Stimo molto Valeria.

  6. Valeria e Gerardo!
    Ci scommettevo C’:

  7. Bè. E’ tanto evidente che Valentina è [Valeria] e Lorenzo è [Gerardo].
    Penso che mi piacerà molto **

  8. penso che non si adatterà ai miei gusti 🙁 comunque la coppia più bella era Francesca-Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>