Moreno ha una pagina tutta sua su Wikipedia

di Serena Guidoni Commenta

Da vincitore indiscusso di Amici 2013, a dominatore assoluto delle classifiche discografiche (il suo album Stecca è già disco di platino), il rapper Moreno ha ottenuto talmente tanta popolarità, anche e soprattutto dalla rete, che proprio gli internauti hanno deciso di “concedergli” una pagina tutta sua su Wikipedia.  

L’enciclopedia libera, alimentata nei contenuti proprio dal popolo della rete, raccoglie al suo interno tutti i generi di argomenti e personaggi e fra questi ultimi ha fatto capolino anche il nostro Moreno. La pagina è abbastanza esaustiva, nonostante la sua carriera sia appena cominciata. Dalle prime esperienze musicali con la sua crew gli Ultimi AED, sino alla semifinale di MTV Spit nel 2012, ed ovviamente alla vittoria di Amici, questo profilo racconta anche della fase finale del programma e dei duetti eccellenti con i quali il rapper si è cimentato durante il serale.

Come dicevamo la carriera di Moreno è solo all’inizio; c’è ancora tanto da scrivere su di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>