Moreno Donadoni ospite a Occupy Deejay (video)

di Sara Bianchessi Commenta

Moreno Donadoni, ospite a Occupy Deejay su Deejay Tv, ha parlato del suo album Stecca, della collaborazione con alcuni celebri colleghi e delle cose da cui trae ispirazione per i suoi pezzi.Il rapper ha raccontato che per lui  lavorare con Fabri Fibra è stato un onore:

Lavorare con Fibra è stato molto bello, per me un sogno. L’ho ascoltato da quando ho iniziato. Lui è un po’ chiuso ma lo capisco perché anche io sono meticoloso. Su certi aspetti ci troviamo.

Moreno ha spiegato come è nata la collaborazione con Clementino:

Dopo Mtv Spit, anche se ci conoscevamo già, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ed era nata l’idea del pezzo. Non volevamo lanciarla sul web ed abbiamo avuto l’occasione di metterla nel disco, è il pezzo più street dell’album.

Il rapper svela da dove trae ispirazione per i suoi pezzi:

Da tutto quello che mi circonda, dal cartellone pubblicitario alle vicende di famiglia. Una volta arrivata l’idea, ma scrivere gli appunti nella moleskine, su carta, e non sullo smartphone o al computer.

A seguire il video della partecipazione di Moreno a Occupy Deejay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>