Natalia Titova ballerina di Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 19

Natalia Titova, nasce a Mosca. Ha iniziato a ballare da quando aveva 4 anni. E’ stata sempre affascinata dal mondo della danza, perchè è l’unica disciplina che le trasmette forti emozioni.

Natalia se si prefigge un obiettivo, ceca di raggiungerlo con dedizione e tenacia.  Le piace competere mettendosi sempre in discussione e cercando di migliorarsi. Ama fare  qualsiasi tipo di sport che sia sci, pallavolo, o nuoto. La sua voglia di fare è tale che nel tempo libero si dedica al teatro. Le piace ascoltare musica e adora l’opera lirica.

In tv ha partecipato già fin dalla prima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Francesco Salvi, confermandosi poi in tutte le altre edizioni prima in coppia con l’attore Vincenzo Pelusoe poi con il nuotatore Massimiliano Rosolino (con il quale è nata una storia d’amore che dura tuttora). Nella quarta edizione della trasmissione è arrivata terza nella classifica generale, insieme a Ivan Zazzaroni.  In questa quinta edizione Natalia sarà insegnante di Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel 2006 ha avuto la soddisfazione di recitare nel musical La Febbre del Sabato sera. Una caratteristica che distingue Natalia dalle altre ballerine è data dal fatto che disegna da sola i propri abiti di gara.

Commenti (19)

  1. bellissima, seria, bravissima, grandissima energia, grande maestra !!!
    vederlLa ballare è uno spettacolo emozionante. grazie, io la ammiro.
    gianluca

  2. anke io sn russa cm natalia… guardo i ballando con le stelle dalla prima edizione… e tifo sempre per natalia…. e bravissima e bellissima… e complimenti… per la tua eleganza e per i tuoi vestiti stupendi… un bacione grande grande

  3. complimenti per la coppia di emanuele filiberto e natalia titova(per il ballo), e per la vittoria di ballando cn le stelle 5 edizione… avete MERITATO la vittoria… ed eravate migliori cm il ballo e cm eleganza… peccado per emanuela…ke è arrivata 5 anke se miritavi il 2° posto…e terzo montovoli

  4. gioia ,saperla sfruttare!
    sono d’accordo cn tanya :natalia è stupenda e sopratutto i suoi abiti sono e saranno sempre magnifici …le auguro(a natalia) di mollarsi con bettarini e si proseguire ancora un po’ con la carriera del ballo perchè anch’io sono fiiglia di insegnanti di ballo e mi rendo conto che dal momento in cui t’innamori perdi tutto quello che sai e trascuri quell che significa vivere la propria vita !!!! by gioia …scusate ma ho solo 12 anni e ballo da quando ne avevo 3 ,ballo tutto compreso latino americano,standard , hip hop ,break ma sopratutto la danza classica e la mia armonia perfetta….

  5. E’ proprio brava Natalia ………..Peccato che Emanuele Filiberto e’ sposato e che lei sia fidanzata perche’ insieme sarebbero stati ”la coppia perfetta”!! Vabbe’ speriamo che almeno la loro amicizia duri sempre……

  6. …..sicuramente fra i Maestri donna proposti nel programma, Natalia ha tantissime marce più, grandissima personalità accompagnata da una eccelsa bravura ed elasticità, passione infinita per la danza che scaturisce da ogni m inimo movimento contornato da rigore e modestia…
    Bravissima.

  7. Brava, bravissima! Natalia Titova io ti amo!!!
    I

  8. Formulo i miei complimenti sei la mia maestra e ballerina preferita! La tua professionalità è unica; sei una donna di classe, sei passionale e questa passione la riversi nella danza, con Crespi hai molta pazienza, forse troppa, visto il modo in cui lui si propone! Sarei contenta che vincessi anche quest’anno perchè te lo meriti! Auguri un tua fan accanita! Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>