Natalia Titova vorrebbe un figlio con Massimiliano Rosolino

di Monia Gelfo 1


Natalia Titova, in un’intervista ad Affaritaliani.it parla del programma che l’ha resa famosa in Italia e della sua relazione con Massimiliano Rosolino, conosciuto all’interno del programma. La storia con il nuotatore procede a gonfie vele, al punto tale che la stessa ballerina confessa:

stiamo bene insieme da quattro anni!. Un figlio? Certo che lo vorrei..

La ballerina, che in questa edizione di Ballando con le stelle insegna a danzare a Lorenzo Crespi, ha in mente anche altri progetti lavorativi. Intanto studia recitazione, ed ha anche aperto una scuola di ballo a Roma, la Dance Lab Studio:

Ho realizzato il sogno della mia vita aprendo questa scuola, che ha una filosofia in linea con il sistema degli istituti americani, dove gli allievi studiano un pò di tutto. Dalla danza classica alla moderna, fino all’acrobatica. Inoltre la mattina organizziamo corsi di pilates e yoga.

Complimenti ad una brava ballerina di talento che è riuscita a raggiungere alti traguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>