Nathalie a Il Musichione con Elio e Le Storie Tese

di Elide Messineo Commenta

nathalie

Elio e le storie tese sono i protagonisti del programma Rai che va in onda in seconda serata, Il Musichione, dove se ne vedono davvero di tutti i colori.

Ospiti della scorsa puntata sono stati, tra i tanti, Nathalie Giannitrapani, vincitrice di X Factor 4, e Frankie Hi-NRG, che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. I due non si sono solo incontrati nel programma, ma dopo la fine di X Factor Nathalie ha continuato a lavorare e ha collaborato con il rapper. Nella puntata c’è stato spazio anche per Antonella Ruggiero e Marco Travaglio, intervistato da Rocco Tanica.

Nathalie si è esibita con Highway Star, storico pezzo dei Deep Purple. La giovane artista ai tempi di X Factor era proprio nella squadra di Elio, che evidentemente non si è dimenticato del suo talento, anche se l’esibizione con un pezzo così difficile non è risultata del tutto convincente.

La prossima puntata de Il Musichione sarà la penultima in programmazione, gli spettatori chiederanno il bis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>