Nesli contro il fratello Fabri Fibra: “Ho imparato a odiarlo”

di Sara Bianchessi Commenta

Nesli torna a parlare del tormentato rapporto con il fratello Fabri Fibra, i due non si vedono né si parlano da dieci anni.Il cantante, sulle pagine di Vanity Fair, racconta:

Finalmente non sono più ‘il fratello di’. Anzi, pare capiti che gliela buttino là al contrario. È il contrappasso che aspettavo… Badi, io lui non lo odiavo, ho imparato a odiarlo. Non parlarsi per una rottura, in famiglia, è un’anomalia. Figurarsi nella nostra, dove facevamo pure lo stesso pubblico lavoro.

 Nesli qualcosa da dire al fratello ce l’ha:

Che è un ingrato. Saremmo potuti essere una bellissima storia italiana.

Fabri Fibra secondo il fratello ha avuto diverse possibilità di riavvicinamento:

L’ultima: decennale di Tradimento (album del 2006, ndr), mi fa scrivere dall’editore di Universal per chiedermi dei pezzi. Ho risposto: ‘Se vuole gli inediti, che me li chieda lui’. Niente. E allora ognuno per la sua via.

Persino la madre non spera più in una loro riappacificazione:

Ormai si è abituata e ha rinunciato al sogno di una riconciliazione, di un Natale tutti insieme. Vive anche lei nell’assenza di Fabri. Mio padre ha quasi 90 anni. Ho avuto questa visione: noi, al suo funerale. Succederà lì. Sarà quel giorno a chiudere i conti. Li pagheremo tutti. Capiremo che non è vero che c’è sempre tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>