Noemi parla del suo disco e del suo fidanzato

di Redazione 1

Veronica Scopelliti, in arte Noemi, cantante rivelazione di X Factor, e lodata dal giudice Morgan, racconta la sua vita a Vero. La ragazza parla, ovviamente, del suo grande amore, cioè la sua musica, ed in questo sembra essere molto decisa, in quanto sostiene di fare sempre ciò che più sente o che la ispira.

Parlando di sè, Noemi (la cui voce è stata definita da Morgan come effervescente e graffiante), afferma di essere così anche caratterialmente, soprattutto perchè dice sempre quello che pensa. E’ orgogliosa del suo primo cd inciso, intitolato Noemi, il quale rispecchia molto la sua personalità, soprattutto per i quattro inediti scritti da suoi amici che la conoscono molto bene.

Parlando della sua vita privata, un aspetto molto importante è dato dal suo fidanzato Gabriele,  con cui il  rapporto era entrato in crisi durante quest’esperienza televisiva a causa della distanza, e che adesso ha ritrovato più forte che mai. Noemi racconta che all’inizio non sopportava il ragazzo, perchè sembrava che si desse delle arie, ma di aver scoperto solo in seguito che la sua era soltanto  timidezza.  Il primo bacio tra i due è avvenuto la sera dopo un forte litigio, ed è stata lei a fare il primo passo, chiamandolo dopo tre giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>