Noemi parla del suo nuovo cd, Sulla mia pelle

di Monia Gelfo Commenta

Noemi, ex concorrente di X Factor parla del suo nuovo album Sulla mia pelle (fonte Il giornale.it). La bella romana si rende conto che l’esperienza televisiva è stata fondamentale nel suo successo, ma non ha assolutamente intenzione di diventare un personaggio televisivo.

Noemi ha intenzione di confermare il successo del precedente album Briciole, perchè crede nel suo talento e ciò gliel’ha anche dimostrato Fiorella Mannoia scegliendo di cantare insieme a lei il singolo L’amore si odia, che sta riscontrando tuttora esiti positivi. Nel suo secondo album, Noemi ha scelto di cantare dei brani con testi diversi dal solito, come accade nel singolo Per colpa tua scritta da Francesco Bianconi dei Baustelle. La cantante dice di dovere molto anche a Morgan che l’ha avvicinata moltissimo alla musica italiana e si augura che il giudice di X Factor possa scrivere una canzone per lei.

Ultimo commento che Noemi dà sul suo secondo album è il fatto che i brani da lei cantati parlano delle sofferenze d’amore degli uomini. Ragazzi non perdete l’occasione di acquistare il disco di una cantante che non solo incanta, ma soprattutto emoziona con la sua voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>