Non ci penso mai – I Moderni tracklist e cover

di Redazione Commenta

Non ci penso mai è il singolo inedito de I Moderni, gruppo vocale arrivato sino alla finale dell’edizione 2011 di X Factor, scommessa del giudice Elio che da subito ha dimostrato una particolare attenzione per loro. Trattasi di gruppo nonostante a I Moderni piaccia definirsi “aggregazione spontanea di intenti e necessità”. Il brano Non ci penso mai è stato scritto dal celebre gruppo rap Two Fingerz. A metà tra reggae e rap/hip hop, fin dal primo ascolto il pezzo ti resta in testa e, a dimostrazione della forza del motivo e dell’essere così controcorrente del gruppo, anche se il testo parla di estate, il divertimento è assicurato da subito.

Domani 6 gennaio uscirà solo in digitale, su etichetta Rca Sony Music, l’EP, in esclusiva iTunes per una settimana, al termine della quale si potrà trovare in tutti gli store digitali. Il cd contiene l’inedito e tre brani cover che i Moderni hanno interpretato nel corso del programma. Feel It dei Naturally 7 oltre ad essere un brano eseguito durante il programma è da sempre il pezzo che li ha spinti a cantare e ad “aggregarsi”.

TRACKLIST

1) Non ci penso mai

2) Feel it (In the air tonight)

3) My love

4) Judas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>