Ola Karieva ballerina di Ballando con le stelle 2009

di Monia Gelfo 9

Ola Karieva nasce in Ucraina 22 anni fa. Già da bambina sapeva quali fossero i suoi obiettivi: per questo motivo,  ha iniziato a danzare all’età di appena sette anni. Per inseguire quello che sarebbe diventato il sogno della sua vita, è dovuta crescere in fretta, andando via da casa all’età di 12 anni per dedicarsi totalmente alla carriera.

Da allora  Ola ha riempito il suo curriculum professionale  (nonostante la giovanissima età) di ottimi risultati, classificandosi settima ai Campionati del mondo del 2001, semifinalista  nel campionato d’Europa professionisti, e seconda nel Campionato italiano professionisti latini nel 2007.

Ola è una ragazza molto solare e semplice: le piace molto ascoltare musica ed ama trascorrere il tempo libero frequentando i propri amici.  Il debutto di Ola sulla tivù italiana è avvenuto l’anno scorso quando  ha partecipato alla quarta edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Giovanni Muciaccia. In questa quinta edizione di Ballando con le stelle, affiancherà nel suo percorso l’attore Andrea Montovoli.

Commenti (9)

  1. andrea sei bellissimo, solare, spontaneo, hai degli occhi bellissimi…. sei popo bonoooooooooooooooooooooooo ………ti amo !!! sei il ragazzo più bello che abbia mai visto

  2. Sherazade

    Fiore purpureo
    nel giardino dell’immaginazione.
    Sinonimo di imperitura bellezza.
    fiorisce
    -oggi come ieri-
    nei passi di danza
    nello sguardo degli innamorati
    nell’oro
    della propria regalità
    e
    nella porpora
    simbolo di grandezza.

    Per Ola

  3. Andrea sei un ragazzo bellissimo. Balli da dio e sai fare bene tutti i tipi di ballo. Sei veramente eccezionale. W ANDREA E OLA.

  4. ANDREA 6 MUN BELLISSIMO RAGAZZO DAVVERO FICO MA Ola Karieva
    NON Fà PER TE NON è TATO BELLA A DIRLA TUTTA è + BELLA ALICE CHE LEI CMQ NN TI SCORDA CHE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>