One Direction, Liam Payne posa con fucile in mano

di Redazione Commenta

Spread the love

Liam Payne degli One Direction, band nata negli studi di X Factor UK torna a far parlare di sé attraverso i social network: dopo essersi rotto il braccio a Las Vegas ballando la break dance con gli amici, adesso il ragazzo posta una foto che lascia discutere, e non poco, i fans.

Liam ha posato infatti con il fucile in mano, ospite del poco ortodosso show americano Duck Dynasty. Si tratta di un programma che vede come protagonista Phil Robertson, un cacciatore di anatre che spesso e volentieri si lascia andare a battute omofobe. Insomma non è il massimo come programma e in effetti Liam ha fatto infuriare i fans per la sua decisione di posare orgoglioso con il fucile in mano. Tornerà sui propri passi o continuerà a fare di tutto per far parlare di sé tentando di superare la popolarità del collega Harry Styles?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>