One Direction presentano This is us: “Stavamo mandando via Zayn perchè non si impegnava abbastanza”

di Redazione Commenta

This is us sarà nelle sale italiane a partire dal 5 settembre, durante la conferenza stampa mondiale di presentazione, tenutasi a Londra, i One Direction si sono raccontati a 360 gradi, compresa quella volta che Zayn stava rischiando di uscire dal gruppo perché faceva tardi agli appuntamenti. Louis Tomlinson spiega lo scopo del docu film:

Con questo film vogliamo solo far vedere chi veramente siamo perché i social media e cose del genere non fanno emergere tanto la tua personalità.

I compomemti della band si sentono come fratelli e svelano un piccolo segreto, all’inizio della loro avventura hanno pensato di cacciare Zayn Malik, perché arrivava sempre in ritardo alle prove e non si impegnava abbastanza. Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis parlano del loro rapporto con i fans, che definiscono i migliori del mondo, e confidano l’emozione, ma anche lo stress, nel realizzare il loro primo film:

Roba da distruggere i nervi.  Ora stiamo a vedere che cosa ne dirà il pubblico.
La pellicola sbarcherà in Italia il 5 settembre, ma il 26 agosto alle 20 si terranno alcune anteprime in lingua originale e con contenuti speciali a Milano (Uci Bicocca), Napoli (The Space) e Roma (Adriano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>