Paola Ferrari vorrebbe condurre il Grande Fratello o L’isola dei famosi

di Redazione 3

C’è chi si propone come concorrente di reality e chi, invece, aspira a condurne uno: questo è il caso di Paola Ferrari, la giornalista sportiva, conduttrice di Novantesimo Minuto Champions. La Ferrari a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da domani, rivela:

Sono una donna sensibile e mi incuriosisce scavare nel carattere delle persone. Per questo mi piacerebbe condurre un reality come il Grande Fratello o L’isola dei famosi. Chissà.

Di certo Paola Ferrari, prima e unica donna nella storia della Rai ad aver condotto La domenica sportiva e Novantesimo minuto, punta in alto e non si accontenta: il Grande Fratello e L’isola dei famosi sono “solamente” i due reality più importanti che abbiamo in Italia.

Riuscirà Paola un giorno a realizzare il suo sogno? Voi come la vedreste al posto di Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?

Commenti (3)

  1. A me Paola Ferrari piace, e molto.
    Una conduttrice competente, composta, una presenza piena di stile e una voce che non stride come un gessetto sulla lavagna. Non è che tutto questo si possa dire di altre sue colleghe…
    E’ l’unica giornalista sportiva con una forte credibilità,le sue colleghe si vede che sono “prestate”ai programmi sportivi.
    Speriamo che riesca a condurre un reality così come lei stessa desidera….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>