Paolo Calvani sul caso Martina Stavolo: “Mediaset pronta a vie legali contro chi diffama Amici”

di Redazione 6

Paolo Calvani, direttore Comunicazione Mediaset, interviene sulla vicenda legata al pezzo di Martina Stavolo, ritenuto (forse?!) troppo lesivo per l’immagine di uno dei programmi di punta dell’azienda. Calvani lascia intendere che il gruppo Mediaset è pronto a procedere per le vie legali contro tutti coloro che diffamano Amici (Fonte Ufficio Stampa Mediaset):

Mediaset prende atto con stupore di un presunto brano musicale contenente accuse sulla regolarità del programma televisivo ‘Amici’. Nonostante il totale disinteresse di Maria De Filippi, che considera tutta la vicenda nient’altro che una ragazzata, qualora la canzone o eventuali notizie di stampa dovessero continuare a diffondere palesi falsità, Mediaset si riserva di incaricare i propri legali di agire in tutte le sedi competenti.

Da quanto emerge dalle dichiarazione di Calvani, si intuische non sia stata RTI a chidere esplicitamente la rimozione della canzone di Martina ma che la Rai abbia scelto, di sua spontanea iniziativa, di togliere il brano dalla rosa dei possibili finalisti per Sanremo Giovani 2011. Come andrà a finire la vicenda? A voi le possibili soluzioni…

Commenti (6)

  1. Che schifo… c’è gente che muore di fame e questi qua tirano fuori avvocati legali ? Ma parte questo ..allora c’è un fondo di verità in quella canzone…se arrivano ad alzare un muro per difendere Amici vuol dire che hanno la CODA DI PAGLIA! Robe da pazzi…!

  2. secondo me la stavolo non si doveva permettere di criticare Amici poiche’ lei ad Amici e’ andata avanti solo perche’ era ”AMICA DI MARIA DE FILIPPI” al contrario di altri concorrenti di cui non faccio i nomi,naturalmente sempre della 8a Edizione.Quindi NON SI SPUTA NEL PIATTO DOVE SI E’ MANGIATO!
    VERGOGNA!

  3. YSABEL
    NON LO HANNO FATTO PER PROTEGGERE IL PROGRAMMA…MA PER PROTEGGERE MARIA DE FILIPPI…
    ACCUSARLA IN QUEL MODO E’ DA MALATE…E SECONDO ME STA TIZIA BRUTTA E’ MALATA..

  4. voleva farsi pubblicita coprendo di m…a chi l’aveva fatta conoscere,ma se non e mai piaciuta al pubblico la colpa non e di maria!

  5. sarà ….intanto Amici cià gli avvocati..la gente i moscerini nel portafogli e Xfactor viene mangiato ingiustamente …!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>