Paolo Conticini sempre più desiderato grazie anche a Ballando con le stelle

di pask Commenta

Paolo Conticini è sempre più la star di Ballando con le stelle, un attore poliedrico e molto amato dal pubblico che sta raggiungendo ancor più consensi grazie alla partecipazione al programma di Milly Carlucci.

Conosciuto per i suoi numerosissimi film ed anche fiction di grande appeal, Paolo Conticini ha voluto parlare del suo rapporto con i fan, diventato sicuramente più diretto grazie ai social, ma dove spesso si ritrova a ricevere proposte alquanto indecenti. La bellezza di Paolo è senza dubbio innegabile, un uomo affascinante che soprattutto lascia trasparire molta eleganza nei modi, una dote non sempre così comune.

La confessione choc di Paolo Conticini

Durante un’intervista ad un programma radiofonico di Radio Rai 2, “I Lunatici”, Paolo Conticini ha rivelato che, proprio sui suoi account social, riceve quotidianamente proposte di ogni tipo e sempre più indecenti. Molte fan dell’attore quindi si propongono per conoscerlo, per avere la possibilità di trascorrere anche solo una notte con lui, ma ciò che ha lasciato stupito l’attore è che non sono solo le donne a fargli proposte di questo tipo. E’ diventato insomma anche un’icona del mondo gay, molti fan appartenenti al mondo maschile si spingono a volte oltre, proponendo qualcosa di estremamente promiscuo.

Paolo Conticini ancora più ricercato grazie a Ballando con le stelle

Ovviamente Paolo Conticini non si sente assolutamente disturbato da questi messaggi, seppur a volte si arriva anche all’esagerazione, con l’invio di filmati o foto estremamente porno. Si sa come il mondo del web sia alquanto variegato e con le novità social degli ultimi anni molte persone si ritrovano facilmente a comunicare con personaggi famosi che prima di allora sembravano essere irraggiungibili. Da qui però si tende spesso ad andare oltre, con offese, minacce e così via, ma questo è il mondo degli haters, mentre sembra che Paolo Conticini sia l’oggetto del desiderio sessuale di donne e di uomini. Sicuramente la sua partecipazione a Ballando con le stelle gli ha dato modo di farsi conoscere ancora di più al pubblico da casa, mostrando lati del suo carattere che chiaramente non erano assolutamente visibili nei vari personaggi che ha interpretato al cinema ed in tv. Ora conosciamo finalmente il vero Conticini ed a quanto pare risulta essere piuttosto imbarazzato da queste continue avances.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>