Paolo Ruffini, nessuna lite con la moglie a causa di Diana Del Bufalo

di Fabiana Commenta

Si vocifera ormai da qualche a questa parte della relazione fra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ex aspirante cantante di Amici.

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato qualche mese or sono negli studi di Colorado e a distanza di qualche tempo la relazione procede a gonfie vele. Ora il triangolo Diana del Bufalo -Paolo Ruffini e moglie Claudia Campolongo riprende quota. 

A lanciare l’indiscrezione della relazione era stato Dagospia, ma è notizia recente quella della lite fra Ruffini e la moglie proprio a causa di Diana Del Bufalo. È ora che Ruffini ha deciso di intervenire smentendo ogni chiacchiera.  

Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l’allegria. Non c’è disarmonia quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle … “Chi” vorrebbe vedere solo conflitti… “Chi” scambia la stanchezza per rabbia… “Chi” parla di bufere e tempeste… “Chi” … mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto LIBERO DI ESSERE FELICE…

Ha scritto l’attore toscano pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme alla moglie e alla collega e rivolgendosi a Chi. Ma sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>