Pedro Gonzalez, ballerino verso il serale di Amici!

di Redazione 11

Pedro ha 23 anni ed è oroginario di Cuba; si è trasferito in Italia nel 2005 per le poche possibilità che la sua terra poteva offrirgli. Attualmente vive a Torino. Fin dal suo ingresso nella scuola, il ragazzo si rivela coraggioso e spregiudicato, dimostrandolo con la decisione di sfidare tutti i ballerini presenti nella scuola, poichè si sentiva superiore. Ama le persone sincere, coraggiose ed ottimiste. Afferma di essere nato nell’umiltà e di essere cresciuto con lo stretto indispensabile: per questi motivi, ritiene di detenere valori molto solidi e profondi. Tra i suoi difetti, non sopporta il suo essere acido e permaloso. Gonzalez si autodefinisce sincero, leale ed anticonformista. Pedro è già famosissimo nell’ambiente latino-americano; ha infatti intonato la bachata Angels dei Latingroove e ha inciso Musa e Shut up col gruppo Eurocuban project, diretto dal Dj Raul Victoren.

Pedro entra nella scuola il 16 novembre 2008, grazie ad un sfida rivolta nei confronti di tutti i ballerini maschi. Pedro, con le sue elevate capacità tecniche, li batte tutti ed occupa il banco di Leonardo, costretto ad abbandonare la scuola.

23 novembre: Gonzalez si esibisce in un passo a tre di Astolfi, assieme ad Adriano e Serena.

Nello speciale di domenica 30 novembre Pedro esegue un passo a due di Steve con Serena, ma perde; si esibisce altresì in un assolo di Steve, contro Gianluca e, questa volta, vince! La squadra della luna perde; Gonzalez, perciò, va in sfida contro Antonino e vince!

Il 14 dicembre Pedro esegue un assolo di Garrison e vince contro Domenico.

Nell’ultima sfida a squadre del 21 dicembre Pedro batte Gianluca in un assolo di Steve. Il ballerino si esibisce per ottenere la maglia del serale, ma Maura gliela nega!

Nella classifica per accedere al serale Pedro è riuscito a posizionarsi in prima posizione. La gente l’avrà conosciuto meglio e avrà imparato ad amarlo? La sua tecnica è tale da considerarlo il miglior ballerino all’interno della scuola? A mio parere, nell’ultima settimana di permanenza nella scuola, è venuto fuori un lato di Pedro più sensibile, che l’ha fatto amare molto di più dalla gente. Continua così!

Ecco un video con un’esibizione di Pedro:

Commenti (11)

  1. ciao pedro sei molto bravo lo sai te deseo lo mejor del mundo tu amiga maiyenni

  2. hola,te deceo mucha suerte ,

  3. pedro,soy contenta que sea cubano un TALENTO como tu en italia,aunque no hemos nunca hablado ya te considero un amigo,quiero decirte que NO ESTAS SOLO y que eres bienvenido a mi E-mail.CIAOOOOOOOO

  4. Pedro tu eres muy capaz te deceo mucha suerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tu nueva amiga Federica

  5. Pedro sei bravissimo, quando balli sai far emozionare ed esprimi una poesia e una sensualità che appartiene solo a pochi, complimenti… spero di poterti conoscere… un baco

  6. pedro ma 6 forcio’??

  7. Pedro me da mucho orgullo verte bailar,no me pierdo una puntada te voto siempre por que eres de mi tierra y porque realmente eres el mejor,trata de cambiar un poquito recuerda que no siempre podemos decir lo que pensamos aunque sè que lo haces para defenderte pero te miran como mal educado.Te he cojido gran aprecio por tù espiritu y te deseo muchisima suerte.Si quieres me puedes escribir,pues cuenta con una nueva amiga cubana.

  8. @ marii:
    pedro nn è frocio.

  9. Non è assolutamente frocio!!! Parola di una vera donna 🙂

  10. pedro sei bravissimo! quando balli trasmetti emozioni bellissime e si vede che sei nato per ballare.Da quando sei entrato nella scuola di amici ho tifato solo per te! spero che tu abbia una carriera brillante e possa realizzare tutti i tuoi sogni e che possa riscattarti da tutti sacrifici che hai fatto nella tua vita e spero che la tua famiglia possa venire in italia e vedere quello che stai facendo di bello! voglio darti solo un consiglio e spero che tu lo accetti come da una sorella maggiore! prova a smussare un po’ gli angoli del tuo carattere e a fare uscire l’umilta’ che hai dentro perche’ questa e’ l’arma vincente per andare avanti nella vita e nel lavoro che vuoi fare. Hai tantissime qualita’ e spero che le farai vedere a tutti quelli che incontrerai nel tuo cammino. un bacio e spero che vorrai rispondermi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>