Piccoli dettagli di Giusy Ferreri hit dell’estate 2011 per Sky.it: battute Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Noemi e Annalisa

di Redazione 21

La hit dell’estate, secondo gli utenti del sito Sky.it è Piccoli dettagli: il video del brano cantato da Giusy Ferreri ha raccolto oltre 250mila voti. L’ex concorrente di X Factor ha superato Alessandra Amoroso, seconda con Dove sono i colori (oltre 193mila voti), e Shakira, terza con Rabiosa (oltre 64mila voti).

Nella top ten figurano altre ex talent: al quarto posto c’è Annalisa con Diamante lui e luce lei (27mila voti), al sesto Emma con Io sono per te l’amore (14mila voti), al decimo Noemi con Odio tutti i cantanti (3570 voti).

I risultati finali dell’intera classifica sono disponibili online sul sito di Sky all’indirizzo www.sky.it/mtvhits e si potranno vedere e ascoltare su Mtv Hits (canale 704 di Sky) sabato 3 settembre dalle 12.30 alle 18.30 e domenica 4 alle 10.30, alle 15.30 e alle 22.30.

Commenti (21)

  1. i fan della ferreri hanno taroccato il sondaggio……..che schifo!W NALI

  2. Si certo..noi abbiamo taroccato….se avesse vinto Analisa xo,aera tutto regolare..ma x favore…
    FORZA GIUSYYYY

  3. FEDE GFG FERRERINO wrote:

    Si certo..noi abbiamo taroccato….se avesse vinto Analisa xo,aera tutto regolare..ma x favore…
    FORZA GIUSYYYY

  4. @ FEDE GFG FERRERINO:
    è la verità!da un momento all’altro è passata in testa con migliaia di voti in pochi minuti……………cosa impossibile…..meglio un 4 posto vero che un primo finto!!!

  5. Ahahahah.. Mi fanno morire! Vincono loro e vincono regolarmente, vince Giusy allora è tutto falso! FORZA GIUSYYYY!!! L’estate 2011 è di Giusy e non è un PICCOLO DETTAGLIO!!!

  6. Di trucchi ed inganni non ce ne son stati….ma solo intuizione ed abilità….Però posso dire con la massima onestà…che sono stati i fans di FB…a far vincere questa partita qua….perchè i voti che alla notte andavan persi venivano ,di giorno, da loro recuperati dopo averli ben sudati….Lo dico sinceramente.”.Piccoli dettagli” è una hit molto più bella di ” Dove cazzo sono i colori ” e poi Giusy non si può paragonare a nessuna cantante…perchè fa la barba a tutte quante.. Care Amorosine ..vi posso dire..che io vi rispetto immensamente…perchè anche a Ferragosto voi eravate lì a combattere con colui che scrive qui e se avete perso..è solo perchè avete trovato un avversario più sgamato..che ora vi vuol ringraziare per come avete saputo così ben giocare…

  7. brava giusy! almeno una soddisfazione per te e i tuoi fans ora mancano solo le vendite……ehm

  8. Complimenti a Giusy anche se sono fan di Ale.
    p.s. dhely, un po di maturità non ti farebbe male…non occorre cercare di sminuire gli altri per innalzare la tua beniamina.

  9. Brava Giusy Ferreri!

    Io pensavo vincesse la Amoroso che è stato per molto tempo in testa…

    @ nali:
    Ma cosa rompi Annalisa non è manco mai stata nel podio,e ora i fan di Giusy avrebbero taroccato il concorso? Ma il cervello lo hai?

    O hai perso numerosi neuroni stando troppo al pc?

  10. Ma voi siete fuori, taroccato il sondaggio? hahahaha! Ma quanti anni avete?

    Non sono una fan di Giusy ma è indubbia la maturità dei suoi pezzi, rispetto alla solita canzoncina strappalacrime della Amoroso o di Emma firmata Camba.

  11. Io adoro Giusy, Emma e Noemi………sono per me le più talentuose e quindi sono contento che abbia vinto una delle mie preferite!!!!! 😉 😉

  12. E certo perchè in un sondaggio di Sky ed Mtv se si bara non se ne accorgono mica -.- Ma inventatevi altro, almeno siate UMILI. Purtroppo ad avere sempre la pappa pronta uno si monta la testa, sudatevele le cose.
    Vittoria meritatissima per Giusy!

  13. Alessandra…a mio avviso la migliore…. 🙂

  14. @ tess:
    Sono pareri…quindi è inutile che dici “è indubbia”….preferisco mille volte le canzoni di Alessandra….sono gusti….imparate a rispettare gli altri e i gusti altrui senza dire castronerie per cercare di sminuire ciò che a voi non piace soggettivamente.

  15. questi sono sondaggi stupidi senza alcun valore e valenza..i fans rancorosi si devono aggrappare a chi clicca di più che poi l’amoroso l’aveva vinto 2 anni fa..l’importante è vendere e gli awards i riconoscimenti non sicuramente il web..anche perchè la canzone dell’estate dev’essere scelta da una giuria o cmq da una manifestazione come festivalbar altrimenti ogni fan tira l’acqua al prp mulino senza oggettività

  16. datologo.. se son sondaggi stupidi e di nessun valore..perchè non l’hai detto subito invece di votare come un forsennato…la Amoroso.. Se avesse vinto la Amoroso il sondaggio sarebbe stato super legittimo…Avete l’apertura mentale del cranio di un maiale…quando viene aperto in 2…Leccatevi le ferite senza sparar cazzate…e se la pensate così… non partecipate a nessun sondaggio…

  17. Peccato che nelle vendite sta floppando alla grande la Ferreri…
    Per non parlare dei CONCERTI…
    La casa discografica se ne esce ogni 2 giorni con un comunicato stampa che dice” ANnullato concerto a ……. per motivi di…..SALUTE”.
    da quanto tempo il non vendere biglietti si traduce in motivi di salute?

  18. l’amoroso ha vinto il sondaggio 2 anni fa e la pensavo una stronzata la stessa cosa penso ora..sono sondaggi insignificanti la canzone dell’estate non appartiene a nessuna del podio ma dev’essere valutata da una giuria e dalle radio non dai prp fans che tirano l’aqua al prp mulino soprattutto per fans rancorosi magari il tutto si tramutasse in acquirenti di concerti e dischi allora si che sarebbe tutta un’altra storia…questo premio è un’pò fittizio

  19. datologo… se per te questo premio è fittizio…sappi che questa vincità porta alla mia cantante un sacco di pubblicità…che mi sembra dicano che è l’anima del commercio…Kimiki ..cazzo dici…son concerti annullati nelle piazze dove viene pagata per l’esibizione e non in base ai presenti…Ma il diritto di ammalarti..l’hai solo tu..??

  20. veramente non porta alcuna pubblicità è qiesto il bello XD

  21. @ datologo:
    Secondo me invece porterà pubblicità e mi auguro che l’album risalga di alcune posizioni nella classifica FIMI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>