Pomeriggio Cinque, Guendalina a Claudia: “Remo non è mai stato innamorato se non di se stesso”

di Redazione 1

Nuovi intrighi nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Oggi, è andato in scena, l’ennesimo travagliato capitolo dell’interminabile saga con protagonisti Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e Claudia Losito. Ma cosa ci sarà ancora da raccontare nell’intrigato triangolo amoroso? Secondo quanto raccontato da un certo Alessandro, migliore amico del suo ex compagno, la gieffina avrebbe frequentato assiduamente casa di Remo (assieme alla figlia Gaia) in maniera molto interessata. Sms e foto del loro soggiorno sarebbero la prova inconfutabile dell’avvenuto riavvicinamento tra i due ragazzi.

A cercare di stemperare i toni accesi (Guendalina sospetta addirittura che il ragazzo le abbia sottratto una borsa molto costosa per regalarla a Claudia), interviene Selvaggia Lucarelli che, portando la sua testimonianza di mamma separata, invita l’esplosiva romana a non esporsi troppo in televisione (mettendo in cattiva luce l’immagine del papà della figlioletta) per non danneggiare ulteriormente un equilibrio familiare già precario.

Smentendo categoricamente ogni coinvolgimento con Remo, Guenda esce nuovamente allo scoperto ribadendo il suo affetto speciale per il giovane Sean. E non c’è verso di minare un sentimento sincero (sarà vero?!)… si sa che l’amore trionfa su tutto. In seguito all’ennesimo confronto chiarificatore tra le due donne (ormai non più rivali), Claudia decide di spegnere, sul nascere, ogni minima speranza per un ritorno con Remo che, però, avrà la possibilità di crescere, nella maniera più sana possibile, il figlio. Speriamo che sia davvero così…

Commenti (1)

  1. Non se ne può più di questi personaggi… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>