Tale e Quale Show 2017, anticipazioni quinta puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera, 20 ottobre 2017, in prima serata, assisteremo ad una nuova puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, in giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Scopriamo insieme cosa accadrà durante il quinto appuntamento con lo show di Rai Uno.

Questa sera, 20 ottobre 2017, in prima serata, assisteremo ad una nuova puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, in giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Scopriamo insieme cosa accadrà durante il quinto appuntamento con lo show di Rai Uno. Valeria Altobelli avrà le sembianze di Anna Oxa, Edy Angelillo si trasformerà in Nancy Sinatra, Federico Angelucci sarà impegnato nel pop latino di Ricky Martin, Dario Bandiera se la vedrà con i Cugini di Campagna, Filippo Bisciglia si scatenerà con Jovanotti, Marco Carta vestirà i panni di Seal, Claudio Lippi omaggerà la classe di Dean Martin, Alessia Macari sarà alle prese con il pop di Christina Aguilera, Benedetta Mazza sarà Elisa, Piero Mazzocchetti ricorderà il mito di Luciano Pavarotti e Annalisa Minetti quello di Mia Martini, Mauro Coruzzi (Platinette) interpreterà Ornella Vanoni. Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni “impossibili” e con la sua simpatia, Gabriele Cirilli, fedelissimo del varietà, pronto a nuove “sfide” da portare a termine. Stavolta vestirà i panni dei sette nani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>