Tale e Quale Show 2018 su Rai 1, arrivano le prime notizie sul cast

di Felice Catozzi Commenta

Non manca molto all’inizio della nuova programmazione stagionale di Rai 1 e già si ultima il cast di Tale e Quale Show 2018

Nella nuova stagione televisiva di Rai 1 è in programma il ritorno di Tale e Quale Show con l’edizione 2018: pare che il cast sia al completo e, qualora non dovessero esserci variazioni dell’ultimo minuto, possiamo svelare chi sono i protagonisti dello show musicale.

Tale e Quale Show 2018, ecco il cast (da confermare)

Tale e Quale Show tornerà a settembre 2018 su Rai 1 condotto ancora una volta da Carlo Conti: il cast dei concorrenti  dovrebbe essere composto da dodici personaggi del mondo dello spettacolo e, grazie ai colleghi di Tv Blog, possiamo condividere con tutti gli appassionati al varietà musicale di chi si esibirà sul palco.

Iniziamo da Guendalina Tavassi, che ha partecipato al Grande Fratello per arricchire il parterre dei talk show di Barbara D’Urso; da una neofita di canto ballo e trasformismo ad una ex prima ballerina del Bagaglino, Matilde Brandi.

Antonio Mezzancella si aggiunge al cast grazie alle sue doti canore e di imitazione, già scoperte da molti attraverso la sua partecipazione a Tu Si Que Vales; accanto a lui, la Iena Andrea Agresti, che nella vita vorrebbe essere un attore e comico.

Questi sono solo gli ultimi quattro nomi in lizza, che si vanno ad aggiungere ai già annunciati (ma non confermati, visto che non sono ancora stati firmati i contratti) Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Raimondo Todaro, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella e Roberta Bonanno (entrambi hanno partecipato ad Amici), Mario Ermito e Massimo Di Cataldo. Si mormora anche di Alessandra Drusian dei Jalisse.

Manca poco al 3 agosto, quando i nomi saranno ufficializzati, mentre il 12 settembre la prima di Tale e Quale Show 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>