Tale e quale show 6 il torneo, la campionissima è Deborah Iurato

di Fabiana Commenta

Deborah Iurato si aggiudica il titolo di campionissimo di Tale e quale show il torneo, lo show sulle imitazioni di Carlo Conti.

È Deborah Iurato il campionissimo di Tale e quale show 6 il torneo che si è concluso venerdì 25 Novembre.

 

Lo show di Carlo Conti ha premiato la giovane cantante siciliana nata artisticamente ad Amici nel 2013 dove ha conquistato il gradino più alto del podio. 

Nel corso dell’edizione 2016 di Tale e quale show, la cantante ha sempre convinto con le sue capacità mimetiche tanto da riuscire ad aggiudicarsi anche il titolo di campionissimo.

Lo scorso febbraio la giovane cantante ha partecipato al Festival di Sanremo insieme a Giovanni Caccamo suscitando anche qualche polemica per il divorzio artistico dallo stilista che l’aveva vestita nel corso della kermesse canora.

E dopo la conquista di Tale e quale show, la cantante siciliana pensa già al suo prossimo progetto canoro dopo la collaborazione artistica con Moreno Donadoni per la realizzazione del brano Lasciami andare nell’ultimo lavoro del rapper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>