Tale e Quale Show, Deborah Iurato: “Che emozione i complimenti di Laura Pausini”

di Sara Bianchessi Commenta

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, parla della sua partecipazione a Tale e quale show 6

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, parla della sua partecipazione a Tale e quale show 6, e dei complimenti ricevuti dai personaggi da lei interpretati.La cantante, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta:

Noemi me li ha fatti privatamente. Con Anastacia avevo duettato ad Amici due anni fa e si è ricordata di me, ero incredula. E Laura Pausini poi… non trovo le parole per descrivere l’emozione che ho provato quando ho saputo che mi stava guardando e quando ho letto che le sono piaciuta,

L’imitazione più difficile è stata quella di Whitney Houston:

Ognuna lo è stata a modo suo. Una dal punto di vista della vocalità, un’altra perché c’era la coreografia… certo, Whitney Houston, forse, è stata la più tosta perché lei aveva il ‘groove’ dentro: una sintonia di voce e di movimenti del corpo, dai piedi alla punta del naso. E poi ci sono volute cinque ore di trucco, tra protesi alle guance, alla fronte, al naso, al mento, i tiranti agli occhi e pure i denti…

Deborah è felice di fare parte del programma:

Quando è arrivata la proposta di partecipare a questo show ho accettato subito, l’ho sempre seguito da casa. Anche se devo ammettere che dal divano sembrava più facile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>