Tale e Quale Show, Federico Angelucci concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdi in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti, troviamo Federico Angelucci. Scopriamo insieme qualcosa di più sul personaggio Tv . In giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda ogni venerdi in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti, troviamo Federico Angelucci. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante. In giuria Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Sul sito ufficiale dello show di Rai Uno leggiamo che Federico è nato a Foligno il 19 marzo 1984. La sua carriera inizia nel 2007 quando partecipa e vince la 6° edizione di Amici, durante la quale, insieme ad altri cantanti arrivati in finale, interpreta varie canzoni contenute nell’album “Bianco & Blu”, compilation legata alla trasmissione. Il singolo “Amore e Mistero” è inserito anche nel suo primo album “Federico”. È il doppiatore in un episodio della versione italiana di Goldrake. Nel 2008 recita nel musical “Io ballo” ed è il co-protagonista in “A un passo dal sogno” che risulta essere uno dei musical di maggior successo nella stagione 2007-2008. Nel 2010 è ospite in un programma televisivo a Madrid e lancia in anteprima il brano “Cuando un niño”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>