Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo insieme: “Spero di avere un’altro bambino con lui”

di Redazione Commenta

Che finalmente la tormentata vicenda BalotelliFico si stia avviando verso il più classico degli happy end? Pare proprio di si. Dopo mesi di botta e risposta, comunicati stampa e interviste, richieste del dna e accuse di stalking, la coppia ha deciso di riprovarci e la bella showgirl sogna già di fare il bis.Qualche giorno fa il calciatore aveva fatto sapere tramite un comunicato stampa di aver deciso di riprovarci con Raffaella che sabato pomeriggio, ospite di Verissimo, ha confermato:

In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura…

Raffaella non porta rancore al proprio compagno, anzi sogna di avere un’altro figlio con lui:

Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque… Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui.

E tutti vissero felici e contenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>