Raffaella Fico nega la crisi con Balotelli: “Pensiamo alle nozze”

di Redazione 1

Negli ultimi giorni era circolata la voce secondo la quale Raffaella Fico e Balotelli, complice l’ennesimo chiacchierato tradimento di lui, sarebbero a un passo dalla rottura. Ora però la bella ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi non solo smentisce con forza, ma addirittura rilancia annunciando che stanno progettando le nozze.

La showgirl, che frequenta il calciatore da quasi un anno non sembrava aver digerito  l’ennesima scappatella del fidanzato e le esternazioni di Jenny Thompson, nei quali la 23enne elogiava le le prestazioni sessuali del calciatore italiano. Eppure, Raffaella è innamorata e pensa al matrimonio:

Ma quale storia al capolinea? Noi stiamo progettando il matrimonio che avverrà al più presto.

La data delle nozze però, secondo quanto  l’ex gieffina dice all’Ansa, ancora è top secret:

Alla luce di una maggiore serenità stiamo progettando le nozze. La data? Preferisco non dirla.

Nel frattempo  lui va dallo psicologo per cercare di mettere un po’ d’ordine nella sua turbolenta e travagliata esistenza. Vedremo se Supermario metterà la testa a posto e soprattutto se potremo ammirare Raffaella con l’abito bianco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>