Raffaella Fico scoppia in lacrime al ristorante

di Fabiana Commenta

In genere la vediamo con un sorriso ultra smagliante alle prese con qualche evento promozionale, ma stavolta Raffaella Fico è stata paparazzata dalla rivista Top in lacrime al ristorante. Protagonista della nuova edizione di Tale e quale show, Raffaella Fico si è sciolta in lacrime in pubblico mentre si trova in compagnia del fidanzato, il produttore Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi.  Non si conoscono i motivi delle lacrime di Raffaella Fico, ma solo fino a poco tempo fa la neo cantante, già concorrente de Il Grande Fratello aveva spiegato di essere al settimo cielo per le annunciate nozze con il fidanzato, salvo poi scoprire che che lui è già sposato.  Anche se lei non nega di credere fortemente al matrimonio.

Certo che ci credo, essendo cresciuta in una famiglia unita e ricca di valori sani e autentici. In futuro mi piacerebbe raggiungere questo traguardo.


E in attesa delle nozze è stata prontamente consolata dal fidanzato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>