Raffaella Fico: “Sogno il matrimonio, ma per ora penso al lavoro”

di Redazione 1

Raffaella Fico ha iniziato il suo percorso in Tv con la partecipazione al Grande Fratello per poi passare all’Isola dei famosi. A qualche anno di distanza la troviamo fidanzata con il calciatore Mario Balotelli, a lui piacerebbe sposarla e anche lei sogna le nozze, ma solo tra qualche anno, per ora pensa al lavoro. La showgirl, in un’intervista a Vero, spiega che per lei è ancora presto per sposarsi:

Oggi è presto, tra tre anni sarà il momento giusto. Sono convinta che prima di crearsi una famiglia, bisogna realizzarsi nel lavoro.

Il sogno di Raffaella è sposarsi e fare dei figli:

Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi e crearmi una famiglia tutta mia. Credo che sia il desiderio di ogni donna quello di avere un nido dove regnino serenità e affetto.

La Fico parla del suo fidanzato:

Di lui mi ha colpito tutto, ma soprattutto il suo modo di essere sorprendente.

Raffaella in merito alle bravate di Balotelli dice:

Quando si è giovani capita. Non lo si fa con cattiveria, semplicemente capita.

L’ex gieffina spiega perchè non ha accettato di tornare all’Isola dei famosi:

Mi era stato chiesto, ma non ho accettato. Perchè è un’esperienza che ho già fatto e , per quanto riguarda il lavoro, mi piace viverne sempre di nuove. Inoltre l’Isola mette a dura prova il tuo fisico, soprattutto per il poco cibo che si ha a disposizione. E poi avevo già altri progetti.

La Fico sogna di fare l’attrice, ma non ha intenzione di lasciare al Tv:

La Tv mi ha dato tanto e vorrei continuare il percorso intrapreso, ma non escludo di fare anche cinema. Sto studiando duramente perchè il mio sogno più grande è quello di fare l’attrice, ma non abbandonerei mai la Tv perchè nasco da li e anche perchè mi piace molto.

A quanto pare dovremo aspettare ancora un pò per vedere Raffaella con l’abito bianco.

 

Commenti (1)

  1. Nome:Raffaella Fico
    Professione:Donna oggetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>