Raz Degan a Ballando con le stelle 6

di Giulio Pasqui 5

Ci sarà anche l’attore e modello israeliano Raz Degan nel cast di Ballando con le stelle 6. Inizia la sua carriera di modello all’età di ventuno anni quando incomincia a girare il mondo diventando un apprezzato modello tanto che riesce ad apparire nelle copertine delle più famose riviste di moda.

In Italia apparte per la prima volta grazie a degli spot televisivi e successivamente incomincia a lavorare come attore negli Stati uniti dove è apparso in Prêt-à-Porter, Titus e Alexander. Successivamente, approda come attore in Italia dove debutta in Squillo diretto da Carlo Vanzina. Successivamente ha recitato in Coppia Omicida, Le ragazze di Piazza di Spagna, Giravolte, Centochiodi e Barbarossa.

Per sette anni è stato il fidanzato di Paola Barale, con il quale aveva girato per Italia 1 un docureality intitolato Film privato, ma la loro storia d’amore è finita nell’agosto del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>