Rds Academy, su Sky Uno la terza stagione

di Maris Matteucci Commenta

Sky Uno e Rds confermano la terza stagione di Rds Academy, l’unico talent tutto dedicato agli aspiranti speaker che nelle prime due stagioni di messa in onda ha riscosso discreto seguito tanto da indurre a confermare una terza stagione.

Alla guida del talent anche quest’anno ci saranno Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani. E sono già partiti i casting che decreteranno la squadra di aspiranti speaker che parteciperà a Rds Academy, su Sky Uno. Per partecipare ai digital recruiting, gli aspiranti speaker dovranno inviare alla redazione del programma un loro provino video di 60” tramite il sito ufficiale www.rds.it/recruiting/2016/ oppure attraverso l’app ufficiale “rdsacademy” entro il 20 marzo 2016. Rds Academy è un progetto editoriale di Rds e Sky Uno, in collaborazione con Radio 24, per scoprire attraverso la televisione nuovi talenti radiofonici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>