La Ricetta della Felicità, Claudia Mori nella nuova produzione di La 5

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Mori sarà protagonista della nuova produzione di La 5, La Ricetta della Felicità, una serie di monografie che mirano a raccontare la vita di alcune delle donne più rappresentative della storia italiana. La ex giudice di X Factor per la prima volta accetterà dunque di parlare di sé regalando interessanti scorci del suo impegno nel lavoro.

La Ricetta della Felicità è prodotto da Level33 che per La 5 ha realizzato anche Che Trucco! e Make Up Master. Gli autori del programma, che punta a scavare nell’intimo di personaggi noti, sono Nicoletta De Ponti e Carlo Fabrizio, la regia è di Davide Musicco. Dopo la prima puntata dedicata alla giovane regista rom Laura Halilovic (in onda alle 23.10) toccherà adesso a Claudia Mori. Solitamente sempre molto riservata e discreta, stavolta la ex giudice di X Factor farà una eccezione alla regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>