Roberta Bonanno, esce il nuovo album di inediti Io E Bonnie

di Felice Catozzi Commenta

Arriva il nuovo album di Roberta Bonanno e si intitola Io e Bonnie, anticipato dal nuovo singolo radiofonico Controtendenza

Da venerdì 8 giugno è disponibile Io e Bonnie, il nuovo album della cantante milanese Roberta Bonanno che è disponibile in formato digitale di download e sulle principali piattaforme di streaming audio: il progetto viene anticipato dal singolo Controtendenza.

Roberta Bonanno torna con un nuovo album

Il disco arriva dopo due anni di lavoro in studio con la produzione di Carlo Delor e Alberto Boi per Advice Music e rappresenta il lavoro più intimo e personale di Roberta Bonanno.

Le 9 tracce che compongono Io e Bonnie sono il racconto personale e sincero di tutte le esperienze che la cantante ha vissuto negli ultimi anni, nella vita personale e nella carriera artistica.

Roberta e il suo alter-ego Bonnie si raccontano in canzoni piene di positività, ironia e con l’auto consapevolezza di una ragazza che, avendo alle spalle un’esperienza ormai decennale nel mondo della musica, si può prendere la libertà di esprimere se stessa in tutte le sue sfaccettature, compiendo scelte e decisioni spesso in controtendenza.

La cantante, ex concorrente di Amici, dichiara:

Ho voluto, aspettato e desiderato questo nuovo lavoro con la stessa gioia ed emozione che si legge negli occhi di un bambino al primo giorno di scuola.

Col batticuore di un adolescente che va incontro ad un nuovo amore e con la maturità di una donna che sa quello che vuole.

Io e Bonnie rappresenta appieno ogni mio colore e sfumatura, nelle tematiche, nei testi e nel sound scelto.

Ricordiamo che Roberta Bonanno, classe 1985, è una cantante milanese che ha partecipato tra il 2007 e il 2008 alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando ad un soffio dalla vittoria con la seconda posizione – mentre fu Marco Carta a trionfare quell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>