Roberta Bonanno rivisita It’s Oh So Quiet per uno spot pubblicitario

di Redazione 54

Spread the love

E’ possibile scaricare, da qualche ora, It’s Oh So Quiet, cover di un celebre brano di Bjork, realizzata da Roberta Bonanno. La canzone è inserita come jingle nel nuovo spot della Toyota Yaris.

It’s so quite
Shhhh, Shhhh
It’s, oh, so quiet
It’s, oh, so still
You’re all alone
And so peaceful until…
You fall in love
Zing boom
The sky up above
Zing boom
Is caving in
Wow bam
You’ve never been so nuts about a guy
You wanna laugh you wanna cry
You cross your heart and hope to die
‘Til it’s over and then
Shhh, Shhh
It’s nice and quiet
Shhh, Shhh
But soon again
Shhh, Shhh
Starts another big riot
You blow a fuse, zing boom
The devil cuts loose, zing boom
So what’s the use, wow bam
Of falling in love
It’s, oh, so quiet
It’s, oh, so still
You’re all alone
And so peaceful until…
You ring the bell, bim bam
You shout and you yell, hi ho ho
You broke the spell
Gee, this is swell you almost have a fit
This guy is “gorge” and I got hit
There’s no mistake this is it
‘Til it’s over and then
It’s nice and quiet
Shhh, Shhh
But soon again
Shhh, Shhh
Starts another big riot
You blow a fuse
Zing boom
The devil cuts loose
Zing boom
What’s the use
Wow bam
Of falling in love
The sky caves in
The devil cuts loose
You blow blow blow blow blow your fuse
When you’ve fallen in love
Ssshhhhhh…


Commenti (54)

  1. Veramente nello spot è la canzone originale di Bjork

  2. Vero è quella di Bjork nello spot e si senteClaudia wrote:

    Veramente nello spot è la canzone originale di Bjork

  3. @claudia
    No anche nello spot è la voce di Roberta! Se ascolti il suo singolo appena uscito puoi averne conferma! Bellissima versione, grande Roberta!

  4. La canzone dello spot pubblicitario è cantata da Roberta,comunque vi invito a scaricarla da iTunes,è una bomba.
    Sono sincero,non avevo mai ascoltato questa canzone,Roberta la interpreta meravigliosamente.

  5. Ma l’avete postata voi su Youtube ??

  6. Proprio qualche giorno fa per caso sentii dalla pubblicità questa canzone e durante l’intera giornata non riuscivo a togliermela dalla testa… Roberta è stata molto coraggiosa ad interpretarla e secondo me, ha fatto benissimo, le esce meravigliosamente!

  7. La voce di Roberta è inconfondibile! Ho acquistato il brano in versione integrale da I.tunes e conferma le alte aspettative che auspicavo dopo l’eccellente anteprima proposta dallo spot! 🙂

  8. Questa ragazza sta facendo un percorso molto diverso rispetto agli altri ragazzi usciti dai talent televisivi. La cosa che più apprezzo di lei è l’assenza di gossip che tanti usano per non farsi dimenticare.Lei vuole cantare e fa parlare di se’ solo per la sua musica.Se continuerà a giocare bene le sue carte potrebbe riservarci tante sorprese in futuro, molto più dei tanti mangiagossip che siamo abituati a vedere ogni settimana in edicola.

  9. La voce di Roby si riconosce subito *-* è una voce che ti entra subito dentro ! Una meraviglia ! Penso che questa canzone fatta a modo suo sia veramente qualcosa di spettacolare ! 😀 Brava Robertina !

  10. bellissima canzone.. mi viene quasi voglia di ballare sentendola!!! 🙂 Brava robyyyyyyy!!!

  11. O.O
    L’ha rivisitata lei dopo tanti anni? Ahahahahah mi sa che sbagliate..e comunque nello spot è la versione di Bjork, credetemi che ne so qualcosa 😉

  12. Carol: se non sai le cose STATTI ZITTA!!!
    Non segui Roberta, ma Carta,uindi preoccupati di lui e lascia perdere le cose che non sai. Se ti diciamo che nello spot è la versione di ROBERTA è perchè siamo sicuri di questo…in primis perchè la voce incofondibile della Bonanno si riconosce subito e poi perchè siamo in contatto con lei e il suo produttiore…quindi taci che fai più bella figura!

  13. ho scritto malissimo ma ho reso il concetto!

  14. @ Carol Cara ”credetemi che ne so qualcosa”, vorresti essere addirittura più informata dello stesso curatore dello spot: http://www.youtube.com/watch?v=GJd4In6Tm8shttp://www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita–Marketing/Campagne-e-Spot/per-nuova-toyota-yaris-campagna-multimediale-firmata-saatchisaatchi_07100229.aspx !???? 😉 Saluti!

  15. E invece è proprio Lei la nostra Robertinaaaaaa 🙂 che voceeeeeeeeeeeeeeee mamma miaaaaaa *________* ..LA SUA VOCE LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA..<3

  16. Hahahahahahahahahahah Carol,sei davvero divertente 😀 però ti consiglio una bella visita dall’otorino ;D il “credetemi che ne so qualcosa” è stupendo lol allora mi spieghi perchè sotto a questo video postato da un’etichetta discografica che si occupa anche di vari Spot Televisivi c’è scritto “Song By Roberta Bonanno” http://www.youtube.com/watch?v=vqDxyFuyYyM
    Mmmh… ??

  17. @ Chiccas: No, è Roberta Bonanno anche nello spot! Con l’arrangiamento della versione di Bjork, ma è lei: splendida voce!!!

  18. Meno male che ne sia qualcosa perchè se tu non te ne intendessi dove saremmo???? XD Ahahhahahahahahaah Per favore!!! Informati e poi ricommenta…. Tu non conosci ne una ne l’altra cantante…. insomma non distingui destra e sinistra XD Ahahahaahha

    COMUNQUE GRANDE VOCE ROBERTA! Davvero magnificaaaa!!!!!

  19. Ma allora ascoltatevi l’originale di Bjork! Per vostra informazione non seguo Carta, cari!

  20. @ Carol:
    Su basta Carol! Anch’io pensavo fosse la versione originale di Bjork, invece ora sono stupita di questa rivisitazione di Roberta Bonanno!

    Complimenti a lei! E’ bravissima!

  21. Va beh, allora se è lei anche nella pubblicità, complimenti per l’interpretazione eh! E’ fondamentale in un cantante ._.

  22. Confondere Bjork alla Bonanno, scusate ma.. ci capite qualcosa di musica?
    Nello spot è BJORK.

  23. @ Claudia: No ne’… Nello spot è ROBERTA BONANNO… Non lo stiamo dicendo perchè lo pensiamo, lo diciamo perchè LO SAPPIAMO PER CERTO!

  24. Mamma mia ma siete di coccio eh lol
    SE VI DICIAMO CHE è ROBERTA, è ROBERTA ! Siamo dei Fan che la seguono da 4 anni giorno, dopo giorno, minuto doopo minuto ! LO SAPPIAMO PERCHè CI è STATO CONFERMATO !
    Nello spot NON E’ Bjork.

  25. @ Claudia:
    Non sono l’unica a pensarlo allora!
    Claudia, fidati, questa canzone la conosco meglio di come conosco me stessa. Non vogliono capirlo. Nello spot è Bjork, non vogliono capirlo! Se, invece, davvero è Roberta, allora vuol dire che copia, la cosa che i cantanti non dovrebbero MAI fare!

  26. Oddio hahahahahahahahah,ragazzine state messe male a livello di udito xDD una visita dall’otorino no eh ?? davvero !
    la canzone nello Spot è cantata da Roberta Bonanno,in primiss perchè è la sua voce,che è abbastanza riconoscibile (Stupenda).
    Poi c’è scritto anche su Youtube,tantissimi Articoli ne parlano ! quindi informatevi e poi commentate,che cavolo -.-
    Scusate la parola ma è da idioti confondere le due versioni ! eh

  27. Carol wrote:

    @ Claudia:
    Non sono l’unica a pensarlo allora!
    Claudia, fidati, questa canzone la conosco meglio di come conosco me stessa. Non vogliono capirlo. Nello spot è Bjork, non vogliono capirlo! Se, invece, davvero è Roberta, allora vuol dire che copia, la cosa che i cantanti non dovrebbero MAI fare!

    Hahahahahahahah,come non detto 😛
    Claudia ci sono stati Artisti che hanno pubblicato Album interi di Cover,Artisti internazionali eh ! una delle tante:Laura Pausini ! ma che ve lo dico a fare !? è tempo sprecato hahahahaha,meglio farsi una bella risata !

  28. CAROL* Sorry xD

  29. @ Carol: Guarda Carol che anche quella di Bjork è una cover: l’originale è di Betty Hutton (1951)… Ahahah, com’è che ti sfugge, visto che la conosci tanto bene? La nuova versione del singolo di Roberta Bonanno si stacca sia dall’originale che da quella di Bjork, mentre nello spot Roberta canta la versione di Bjork. Ma dove sta il problema? La grande Laura Pausini ne ha cantate, di cover: ci ha perso qualcosa?

  30. ROBERTA LA MIGLIOREEEE!!! cmq nella pubblicità è la voce di roberta ascoltate bene!!! ROBERTA LA CANTANTE MIGLIORE DI TUTTEEE!! <3

  31. Marco wrote:

    ROBERTA LA MIGLIOREEEE!!! cmq nella pubblicità è la voce di roberta ascoltate bene!!! ROBERTA LA CANTANTE MIGLIORE DI TUTTEEE!! <3

    Anche io trovo! 🙂
    E anche io trovo sia inconfondibile! Pur conoscendo (forse non benissimo come Carlo, ma abbastanza bene) la versione di Bjork, secondo me è impossibile scambiare la voce di Roberta per la sua, anche ad un primo ascolto distratto.

  32. *Carol, non Carlo… Chiedo scusa!

  33. Lo so che quella di Bjork è una cover, la so a memoria la storia di quella canzone!
    http://www.youtube.com/watch?v=htobTBlCvUU&feature=fvst sentite il ritornello e ditemi se non è identico alla pubblicità! Ma per favore -.-”
    Non dico che non si possono fare le Cover, ma che almeno bisogna interpretarla una canzone, non farla identica. Lei nel singolo l’ha cambiata, ma nello spot se come dite voi è lei (MA NON E’, CI METTO LA MANO SUL FUOCO!), vuol dire che non è capace di interpretare tutto 😉

  34. Anzi, non ci metto la mano sul fuoco perché accetto le opinioni di tutti, ma la versione è uguale, stracopiata. Questo è certo. Canta o non canta lei non m’importa, a ‘sto punto non sa interpretare!

  35. Ussignur, Carol, che teoremi! Certo che il ritornello è identico alla pubblicità, nella pubblicità hanno usato la versione di Bjork, lo stiamo dicendo da mo! E tu ancora parli di OPINIONI, ma noi non stiamo esprimendo opinioni: ti ripeto che lo sappiamo per certo, è Roberta Bonanno che ha cantato per lo spot la canzone con l’arrangiamento di Bjork e per il singolo con arrangiamento originale.
    Ma a questo punto, sinceramente, non mi aspettavo l’uscita dalla manica dell’asso “non sa interpretare”… Siccome non avevate riconosciuto la voce (nonostante, ripeto pure questo, sia assolutamente inconfondibile) e non siete riusciti a sminuirla subito, allora ci volete trovare qualche magnagna di riserva in zona Cesarini? La realtà, per quanto dura possa sembrare ai detrattori, è che Roberta ha una GRANDE VOCE, oltre a doti di interpretazione non comuni nemmeno a suoi colleghi molto più famosi di lei. La prova sta nella versione del singolo, totalmente nuova e interpretata magnificamente. Se, poi, a te Roberta Bonanno non piace, è un’altro paio di maniche: non tutti i gusti sono al cioccolato…

  36. @ Claudia:
    Allora sei la prima a non capire “qualcosa di musica”. Informati bene.

  37. Jerry wrote:

    @ Carol: Guarda Carol che anche quella di Bjork è una cover: l’originale è di Betty Hutton (1951)… Ahahah, com’è che ti sfugge, visto che la conosci tanto bene? La nuova versione del singolo di Roberta Bonanno si stacca sia dall’originale che da quella di Bjork, mentre nello spot Roberta canta la versione di Bjork. Ma dove sta il problema? La grande Laura Pausini ne ha cantate, di cover: ci ha perso qualcosa?

    Quoto

  38. Leggendo mi è venuto un dubbio ma sapete ascoltare? Nella pubblicità è Roberta che canta la versione di Bjork, è una conferma al 100 % , io la seguo da 4 anni e so tutto ciò che fa come una vera fan e quindi BASTA dire è Bjork!!!
    Il singolo è grandioso , allegro, ha un sound particolare, dei bei arrangiamenti e soprattutto una grande voce e una grande interpretazione ossia quella di Roberta che la fa a suo modo e anche bene anzi benissimo!!!
    Forse se sapeste ascoltare non si creerebbero queste discussioni inutili e infondate, se poi è per trovare il pelo nell’uovo per attaccare Roberta , che compie il suo lavoro egregiamente e senza pretese, è un altro paio di maniche….
    Se l’avesse fatto un altro o un’altra cantante non ci sarebbero queste discussioni , tutti possono fare cover, Roberta no ma perchè? Bah -.-

  39. IL singolo è davvero spettacolare, diverso da tutti gli altri. Roberta spacca davvero, anche il solo shhhh è spettacolare. brava brava brava!

  40. MAGNIFICA ROBY… COME TE NESSUNO !

  41. NELLO SPOT è LA BONANNO!

  42. COME SI PUò DIRE CHE LA BONANNO NON SA INTERPRETARE!?? SACRILEGIO! MA X FAVORE PRIMA DI SPARARE CAVOLATE PENSATECI BENE!

  43. Bello lo spot, ma la versione integrale riarrangiata e reinterpretata è spettacolare!!! Brava Roberta!!

  44. la versione integrale che ho appena preso su Itunes è fantastica
    complimenti Roberta sai metterti sempre in gioco su tutto

  45. Il fatto che sia arrivata seconda a Marco Carta la dice lunga , pessimo lui , pessima lei , che ora si è fatta venire questo mezzo sabbiato ! Ha rovinato la canzone .. lo dico da grande fan di Bjork se no non avrei proferito parola per un ex talentato ! Bjork ha fatto del suo punto di forza non la voce ma una costrante evoluzione musicale , il trasformismo e l’interpretazione , Roberta non ne è assolutamente all’altezza che i suoi fan ne vogliano dire ! Poi vedere delle persone che seguono Amici e dire taci non ne capisci di musica è grave ,molto grave , evidenzia l’incompetenza musicale degli italiani , ascoltate la musica che volete ma non date dritte sulla vera musica ! Ah dimenticavo la canzone non è di Bjork tantomeno di Betty Hutton , ma di Harry Winter il cui titolo originale era Und jetzt ist es still che Bjork l’abbia portatta al successo è un altro discorso

  46. Grandiosa ke Grinta e ke Voce Fantastica magnifica Interpretazione Tantissimi Complimenti canzone bella ma con un tocco in Più Ke Riesce a metterci con le sue doti Vocali e con la Sua Interpretazione la rende ancor più Bella Brava Roberta

  47. @ Caleb: Ma che gradita sorpresa… siamo riusciti a sfatare il luogo comune secondo cui gli intenditori di musica, tendano a snobbare news, servizi e quant’altro sia dedicato ai ragazzi dei talent. E’ con immenso onore che accogliamo tra noi una delle poche personalità competenti in ambito musicale, il cui ”apprezzabile” ideale, è convincersi spontaneamente che chi eventualmente nutra stima e ammirazione verso un cantante emergente(la cui imperdonabile colpa sia di aver scelto come ”trampolino di lancio” una scuola televisiva) debba inevitabilmente riconoscersi quale emerito ignorante! Ebbene, porgendole un caro e caloroso benvenuto tra i comuni mortali, le vorrei comunicare che forse non ha ben inteso il significato della discussione che è via via proceduta. Il nocciolo della questione non era basata nè sui gusti musicali, nè tanto meno su una sfida tesa a dichiarare chi fosse il più ferrato in materia di cultura musicale e canora! La querelle era tutt’altra e orientata su binari che intendevano portare entro la retta via, chi affermava con ”apparente cognizione di causa”, che la canzone dello spot fosse interpretata da Bjork invece che da Roberta Bonanno, come invece, chi parla con una certa consapevolezza di quel che dice, aveva piena coscienza da tempo! Il suo intervento denigratorio, è rientrato dunque come ”un cavolo a merenda”… 😉 Riguardo quel che ha scritto su Roberta, si tratta di una banale disputa di ”de gustibus” ma, fortunatamente, il mondo è bello proprio perchè vario! Bjork sarà anche una artista di carisma internazionale (e nessuno ha mai pensato di levarle il medesimo lustro ), personalmente però, mi tengo tutta la vita lo stile di Roberta. Ognuno la pensi pure come più gli è congeniale: nella musica vera non c’è spazio per la presunzione! 😉

  48. @ Caleb: Ecco, Monica ha detto tanto di quel che penso anch’io. Aggiungo che sarei curiosa di sapere in quale film ha percepito il “mezzo sabbiato”, ma non glielo chiederò, dato che potrebbe anche decidere di rispondermi.

  49. Non ho detto che non ha una bella voce -.-” rileggete se volete!
    Ho detto che se è lei, non ha interpretato per niente NELLO SPOT, il singolo è una cosa diversa.
    Punto.

  50. Ma mica doveva interpretare come lo ha interpretato BJORK
    OGNI ARTISTA DA AD OGNI PEZZO LA PROPRIA
    INTERPRETAZIONE
    E ROBERTA è STATA IN GRADO DI FARLO @ Carol:

  51. @ giammy97:
    E’ proprio quello che non ha fatto!
    Forse non mi spiego..è identica, non l’ha interpretata a modo suo nello spot, non nel singolo. Copiata a Bjork nell’interpretazione >.<

  52. Carol wrote:

    @ giammy97:
    E’ proprio quello che non ha fatto!
    Forse non mi spiego..è identica, non l’ha interpretata a modo suo nello spot, non nel singolo. Copiata a Bjork nell’interpretazione >.<

    Carol, ma se nel singolo l’ha interpretata in modo personale e nello spot invece l’ha cantata nella versione di Bjork, non ti pare plausibile che LE ABBIANO CHIESTO DI CANTARLA COME BJORK? A me sembra non solo plausibile, ma molto probabile… Stiamo parlando di uno spot di 40 secondi, poi, con gli ultimi 10 coperti dalla voce che parla della Yaris: ricordiamoci anche i tempi, che non sono secondari, in questa faccenda!

  53. Appena ho visto lo spot e ho sentito la canzone ho subito riconoscito La Voce di Roberta Voce Inconfondibile Strepitosa Una Versione Spettacolare Complimenti a Roberta

  54. ma qst ce la fa a nn cantare solo cover o canzonette da pubblicità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>