Roberta Bonanno, Mat3matico video ufficiale

di Redazione 9

Farà la gioia di tutti i fedelissimi di Roberta Bonanno, sapere chè è finalmente on line il video ufficiale di Mat3matico, secondo singolo estratto dall’album omonimo uscito la scorsa estate.

La clip musicale ripropone la tipica atmosfera delle feste in cui un ragazzo tenta di attaccare bottone con la donna più bella della serata. La cantante, complice della ragazza corteggiata, assiste un pò divertita al siparietto amoroso, salvo “mettersi in mezzo” alle prime scaramucce tra i due giovani. Chi non crede che in amore si debbano usare tattiche particolari dovrà ricredersi lungamente. Il tutto è condito da un bagno rigenerante in piscina per il malcapitato di turno. Dopo il salto, trovate il video.

Commenti (9)

  1. non mi piaceeeeeeeee

  2. stupendooooooooo

  3. SEI LA MIGLIOREEEEEEEE

  4. ROBERTINA HAI UNA VOCE DIVINA!!! <3

  5. Robi sei grande!!!

  6. un video bellissimo…una canzone stupenda..e Roberta…semplicemente Unica!…. diffidate dalle imitazioni… 😉 GRande Roooooooob!

  7. Non mi stancherei mai di guardare questo video,ascoltare questa canzone e in particolar modo,la voce della grande artista che la interpreta…davvero l’unica fra tante capace di trasportarmi letteralmente in un’altra dimensione ogni qualvolta intoni un qualsiasi brano anche lontano dallo stile che solitamente prediliggo.Per me è un gradino più sù,non ho altro da aggiungere!!

  8. ROBY SEI MERAVIGLIOSA, LA VOCE PIU’ BELLA ED EMOZIONANTE CHE SI SENTE ,SEI UN ARTISTA CON LA A MAIUSCOLA VERA E NON COSTRUITA E SOPRATUTTO NON RACCOMANDATA SEI LA MIGLIORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>