Roberta Bonanno: “Il mio nuovo album uscirà dopo l’estate”

di Redazione Commenta

Roberta Bonanno, ex concorrente di Amici 7, parla dell’esperienza nel talent di Canale 5, del suo nuovo album e del sogno di salire sul palco del Festival di Sanremo.La cantante, intervistata da 361magazine.com, ricorda la sua partecipazione ad Amici:

Io sono arrivata in un momento di passaggio, è stato l’anno in cui le case discografiche hanno cominciato a interessarsi ai ragazzi usciti dai talent perché fino all’anno precedente al mio c’era una sorta di snobismo. Dopo il mio anno è scoppiato il boom.

Uscirà dopo l’estate. Il coraggio è una delle tematiche che vengono affrontate, è un album molto incentrato sulla mia vita perché ho avuto la fortuna di collaborare con degli autori che hanno scritto i testi dopo che ho espresso loro le mie vicissitudini, la mia vita. Quindi, sicuramente, è il coraggio di una donna di riprendere in mano la sua vita e la sua musica. Poi c’è tanta positività, perché in questo momento vivo un periodo felice. La rinascita è il filo conduttore. Ogni canzone ha un colore che mi rappresenta, non sono solo nera o bianca.

Il sogno di Roberta si chiama Sanremo:

Chi non vorrebbe calcare quel palco?! Ma penso ci sia un momento giusto per ognuno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>