Rocco Pietrantonio diventa papà, Claudia Boldi è in dolce attesa

di Redazione Commenta

Rocco Pietrantonio, ex concorrente di Amici salito agli onori delle cronache per la chiacchierata love story con la vincitrice dell’Isola dei famosi Lory Del Santo, sta per diventare papà per la prima volta. Secondo Novella 2000 la sua nuova compagna, Claudia Boldi, nipote del più celebre Massimo, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Rocco con Claudia ha dunque messo la testa a posto, tanto che i due, che stanno insieme da meno di un anno, già convivono da diversi mesi e ora sono  in procinto di allargare la famiglia. La bella Claudia, imprenditrice milanese, è riuscita a catturare il playboy che ha per lei parole da uomo innamorato:

Amo la semplicità, il suo essere una ragazza normale, priva dei soliti modi appariscenti. Lei mi piace anche se indossa jeans e maglietta; poi è una donna dai saldi principi e questa è una cosa molto importante per me. Credo nella coppia e nella famiglia.

A quanto pare le sue non erano solo parole visto che a pochi mesi dal primo incontro la coppia sta già aspettando un bambino, auguri!

Photo Credits |Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>