Rocco Pietrantonio: “Per il 2012 sogno la prima serata e un bel ruolo al cinema”

 Rocco Pietrantonio, anche se in pochi se lo ricordano, è stato un allievo di Amici, poi corteggiatore a Uomini e Donne e contadino alla Fattoria, ma molti se ne ricordano solo come baby fidanzato di Lory Del Santo. Adesso è inviato d’assato per Mattino 5 e Pomeriggio 5 e per il nuovo anno sogna di realizzarsi.Pietrantonio, in un’intervista a Eva 3000, si dice soddisfatto di essere considerato la rivelazione televisiva dell’anno:

Me o dicono tutti e sono contentissimo. Mi è stata fatta la proposta da Mediaset, mi è piaciuta l’idea, l’ho subito ritenuta una grande occasione e ho accettato.

Rocco non è imbarazzato nel dover incontrare la sua ex, Lory Del Santo:

Ormai lei per me è solo un personaggio del mondo dello spettacolo come gli altri, non provo più niente. Certo, mi fa piacere incontrarla, siamo rimasti amici, ma niente di più.

Pietrantonio si dichiara single:

Sono single, vivo da solo e per ora sto bene cosi‘, sono libero di fare quello che voglio e di incontantrare chi voglio.

Rocco spera che il 2012 gli regai la consacrazione lavorativa:

Mi aspetto la consacrazione lavorativa, vorrei fare tante belle esperienze in vari settori, impegnarmi moltissimo e vivere con più serenità e tranquillità.

L’ex corteggiatore ha più di un sogno nel cassetto:

Condurre una trasmissione in prima serata di grande prestigio e intraprendere un bel ruolo al cinema.

Speriamo che l’anno nuovo sia effettivamente per lui quello delle conferme e delle belle sorprese.

3 commenti su “Rocco Pietrantonio: “Per il 2012 sogno la prima serata e un bel ruolo al cinema””

Lascia un commento