Romina Carancini parla del suo debutto hollywoodiano in Nine

di Redazione Commenta

Romina Carancini debutterà al cinema con Nine, il film di Rob Marshall interpretato da un cast stellare (Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz, Kate Hudson, Julie Dench, Sophia Loren solo per citarne alcuni): la ballerina di Amici 4 ringrazia la presentatrice del talent di Canale 5 (fonte Top):

Tutto questo grazie a Maria De Filippi: senza di lei non sarei qui.

La ragazza ammette di essere stata aiutata anche dal suo aspetto fisico:

Mi ha aiutata molto: a Londra le ragazze sono bionde e con gli occhi chiari, mentre il regista voleva una ragazza con i lineamenti piuttosto marcati per interpretare un’italiana.

La ragazza è stata presa per fare tutte le coreografie del film:

La selezione è stata impegnativa: abbiamo provato sei coreografie. Io sono stata presa per tutte, che abbiamo girato davvero nel film, mentre alcune ragazze sono state selezionate solo per alcune.

La ragazza, che fino a maggio farà parte ancora del cast di Quelli che il calcio, rivela che il protagonista Daniel Day-Lewis le ha detto di continuare a recitare:

Mi ricordo un momento con il protagonista Daniel Day-Lewis che mi ha preso da parte per parlarmi: mi ha detto di continuare con la recitazione, perché sono molto dotata. Infatti, ora voglio mettermi a studiare.

In bocca al lupo Romina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>