Romina Carancini parla del suo debutto hollywoodiano in Nine

Romina Carancini debutterà al cinema con Nine, il film di Rob Marshall interpretato da un cast stellare (Daniel Day-Lewis, Penelope Cruz, Kate Hudson, Julie Dench, Sophia Loren solo per citarne alcuni): la ballerina di Amici 4 ringrazia la presentatrice del talent di Canale 5 (fonte Top):

Tutto questo grazie a Maria De Filippi: senza di lei non sarei qui.

La ragazza ammette di essere stata aiutata anche dal suo aspetto fisico:

Mi ha aiutata molto: a Londra le ragazze sono bionde e con gli occhi chiari, mentre il regista voleva una ragazza con i lineamenti piuttosto marcati per interpretare un’italiana.

La ragazza è stata presa per fare tutte le coreografie del film:

La selezione è stata impegnativa: abbiamo provato sei coreografie. Io sono stata presa per tutte, che abbiamo girato davvero nel film, mentre alcune ragazze sono state selezionate solo per alcune.

La ragazza, che fino a maggio farà parte ancora del cast di Quelli che il calcio, rivela che il protagonista Daniel Day-Lewis le ha detto di continuare a recitare:

Mi ricordo un momento con il protagonista Daniel Day-Lewis che mi ha preso da parte per parlarmi: mi ha detto di continuare con la recitazione, perché sono molto dotata. Infatti, ora voglio mettermi a studiare.

In bocca al lupo Romina!

Lascia un commento