Rossella Brescia e Luciano Cannito: “Viviamo un momento molto speciale”

di Fabio Morasca Commenta

Intervistata da Visto, Rossella Brescia ribadisce che la sua storia d’amore con il ballerino e professore di Amici, Luciano Cannito, procede a gonfie vele. La coppia ha in progetto da tempo di mettere in cantiere un figlio.

Queste sono le dichiarazioni della ballerina e conduttrice:

Viviamo un momento molto speciale. I tempi sono maturi per questo passo. E’ un desiderio che coltiviamo entrambi e la differenza d’età non ci spaventa.

Rossella Brescia svela il segreto di una relazione duratura:

Il nostro è un rapporto sereno che si fonda su rispetto, amore e felicità. Nella mia vita, la gioia è strettamente legata alla serenità. Quando si è sereni, come siamo noi due, si è già felici. Oltre al rispetto, bisogna ricercare dentro di sé equilibrio e, ribadisco, tanta serenità.

Rossella e Luciano, quando sono a casa, non parlano mai di lavoro:

Bisogna trovare un partner all’altezza. Con Luciano condividiamo la passione e il rispetto per questa disciplina. E’ bello stare insieme e ritrovarsi ma la verità è che a casa, per decisione comune, non portiamo mai il lavoro. Infatti di danza non parliamo quasi mai.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>